Italia terra mea attraverso il suo sito web e i suoi social media offre l’opportunità alle aziende di promuovere il “Made in Italy” ed è sempre aperta alla collaborazione con gli operatori del settore per porre in essere iniziative contigue e legate alle tematiche dei suoi eventi, con lo scopo di diffondere la conoscenza dei prodotti tipici italiani e di conseguenza le tradizioni culturali di cui è ricca l’Italia.

Siamo partner del marchio Made by Italians

made-by-italians

Italia terra mea è da oggi partner di Made by Italians, il marchio di riconoscimento che ha come scopo quello di identificare e distinguere le attività come “veramente fatte da italiani” all’estero.

Nata a Copenaghen e sviluppatasi poi in diversi parti d’Europa, questa innovativa start up punta a far crescere e consolidare la propria presenza in Lituania, dove già diversi produttori italiani hanno fatto pervenire la propria adesione.

Per iscriversi basta compilare il modulo che trovate a questo link http://www.made-by-italians.com/unisciti-a-noi/.

Una volta inviatolo, riceverete un messaggio di posta elettronica che vi chiederà di confermare l’iscrizione. A questo punto, verrà effettuato il controllo dei requisiti. Se questi ultimi verranno soddisfatti, la vostra attività sarà un’attività certificata “made-by-italians”, farete parte di un network in continua crescita, riceverete gli adesivi con il marchio da applicare sui vostri prodotti, sui menu, sulle vetrine dei vostri negozi o ristoranti.

La registrazione a Made by italians è completamente gratuita.

Per adesioni in Lituania, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo salvatore@made-by-italians.com.